domenica 27 febbraio 2011

AISHA

"quando ero un bambino io chiudevo gli occhi e vedevo te. allora vivevo già nella mia fantasia il sogno di una realtà. l'amore è per sempre, noi ci apparteniamo per sempre.
il sogno di una notte è rimasto il sogno di una vita. chi mi ama davvero sa che ogni mio pensiero è sincero."

i tuoi occhi sono dolci, il tuo pelo è morbido, il tuo naso è da baciare, i tuoi piedi piccoli ballano dietro la tua nevrilità.
è la mia fantasia a renderti reale, per te sono ancora il bambino che ero. per te riesco ancora a sognare, per te il mio sorriso è sincero.
quello stesso sorriso che troppo spesso è poggiato li solo di facciata, solo per deviare domande troppo grandi per avere risposte sincere, troppo profonde per lasciarmi allegro.
però ci sei tu, fissa nella mia mente c'è solo la tua immagine ed io non ti divido con nessuna altra persona al mondo, sei mia, esisti solo per me e mi ami.
insieme siamo invincibili, ma ci accontentiamo di passare le ore a passeggiare, ad ascoltare le note dei tuoi passi nell'acqua, ad ascoltare i tuoi sbuffi, ad ascoltare la musica dei tuoi muscoli in movimento.
nel mentre metto giù queste parole sto provando a darti un nome, per la prima volta... AISHA ti si addice.
questa notte vorrei sognare l'arcobaleno su cui salire per raggiungerti. ma forse la mattina arriverà nuovamente troppo presto ed io sarò ancora qui domani a sognarti ad occhi aperti. ancora una volta senza pace, senza dormire.

Nessun commento:

Posta un commento